Radio Studio 2000 sbarca sul DAB+

 

 

Il gruppo Radio Studio 2000 è lieto di annunciarvi l’inizio delle trasmissioni in Digital Audio Broadcasting (DAB+)!

A partire da Settembre 2018 è possibile ascoltare Radio Studio 2000 anche in digitale, con autoradio, radio e telefonini abilitati alla ricezione del segnale DAB+ in tutto il cagliaritano, nel Canale 12D da Monte Serpeddì, dedicato al Consorzio Radiofonia Digitale Sardegna, di cui la nostra emittente fa parte.

Ma cosa cambia per gli ascoltatori? La radio digitale, oltre ad offrire dati e servizi, permette la diffusione dei programmi audio con qualità superiore e senza alcuna interferenza o disturbo. Questo elevatissimo livello sonoro è percepibile anche con l’autoradio. Dall’anno 2020 tutte le autovetture per legge monteranno delle apparecchiature in grado di ricevere il segnale digitale, ma già ora numerose case automobilistiche hanno già intrapreso questa direzione.

Per saperne di più potete consultare il sito: http://digitalradio.it/

 

 



  • Radio Studio 2000

    TITLE
    ARTIST

    Il progetto è realizzato con il concorso delle risorse dell'unione europea, dello stato italiano, e della regione autonoma della Sardegna, in applicazione dell'articolo 115 del regolamento C.E. 1303/2013 e secondo le modalità individuate dalla R.A.S.